Spettacolo Morgan: «The Voice? Mi piacerebbe»

CoverMedia

22.1.2019 - 15:33

Source: Covermedia

Il cantante si candida a nuovo coach del talent show, dopo la proposta del dg Carlo Freccero.

Morgan esce allo scoperto: è interessato alla proposta del nuovo dg di Rai2, Carlo Freccero, che ha recentemente dichiarato di volere il musicista come coach a The Voice of Italy.

«Mi piacerebbe. Vorrei tornare a dare il mio servizio ma me lo devo anche meritare», ha dichiarato l’ex frontman dei Bluvertigo a La Repubblica.

Freccero, oltre a Morgan, vorrebbe anche Asia Argento in giuria, ex compagna del cantante, reduce dalla breve esperienza a X Factor per via dello scandalo in cui è stata trascinata dall’ex babystar Jimmy Bennett, costatogli il posto nel talent Sky.

The Voice of Italy, che partirà a metà aprile, verrà condotto da Simona Ventura.

Sul rapporto con la tv, Morgan ha poi aggiunto: «Bello. Mi fa addormentare!».

«La più grande rockstar della televisione italiana è Carmelo Bene. Quello sulla televisione è un discorso complesso. Ci puoi portare tante cose: è un contenitore. Va distinta la tv privata dalla Rai per cui vige l’idea di servizio pubblico. (…) Grazie alla televisione ho potuto conoscere Pasolini, solo dopo ho comprato i libri. Spero che ci sia una televisione in grado di proporre il Pasolini di oggi. Non ho niente da insegnare a nessuno, posso solo portare la mia passione e la musica», ha dichiarato al quotidiano, secondo Davide Maggio.

Aspettando The Voice, Morgan sarà in prima serata su Rai2 giovedì 24 gennaio con Freddie – Speciale Freddie Mercury, dedicato all’indimenticabile frontman dei Queen.

Curiosità da star

Tornare alla home page