Il cantante si candida a nuovo coach del talent show, dopo la proposta del dg Carlo Freccero.
Morgan esce allo scoperto: è interessato alla proposta del nuovo dg di Rai2, Carlo Freccero, che ha recentemente dichiarato di volere il musicista come coach a The Voice of Italy.
«Mi piacerebbe. Vorrei tornare a dare il mio servizio ma me lo devo anche meritare», ha dichiarato l’ex frontman dei Bluvertigo a La Repubblica.
Freccero, oltre a Morgan, vorrebbe anche Asia Argento in giuria, ex compagna del cantante, reduce dalla breve esperienza a X Factor per via dello scandalo in cui è stata trascinata dall’ex babystar Jimmy Bennett, costatogli il posto nel talent Sky.
The Voice of Italy, che partirà a metà aprile, verrà condotto da Simona Ventura.
Sul rapporto con la tv, Morgan ha poi aggiunto: «Bello. Mi fa addormentare!».
«La più grande rockstar della televisione italiana è Carmelo Bene. Quello sulla televisione è un discorso complesso. Ci puoi portare tante cose: è un contenitore. Va distinta la tv privata dalla Rai per cui vige l’idea di servizio pubblico. (…) Grazie alla televisione ho potuto conoscere Pasolini, solo dopo ho comprato i libri. Spero che ci sia una televisione in grado di proporre il Pasolini di oggi. Non ho niente da insegnare a nessuno, posso solo portare la mia passione e la musica», ha dichiarato al quotidiano, secondo Davide Maggio.
Aspettando The Voice, Morgan sarà in prima serata su Rai2 giovedì 24 gennaio con Freddie – Speciale Freddie Mercury, dedicato all’indimenticabile frontman dei Queen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022