Il concerto cancellato a settembre sarà recuperato il 18 gennaio
MILANO, 17 GEN - Tutto è pronto per il primo grande evento del 2018 del pop internazionale in Italia:il 18 gennaio al Mediolanum Forum di Assago (Milano) salirà in scena Lady Gaga. Un concerto atteso a lungo, dal momento che l'artista italoamericana dovette cancellare l'originaria data del 22 settembre, insieme ad altre 17 tappe del tour europeo al seguito del suo ultimo album, 'Joanne', uscito nel 2016.
A causare quel rinvio furono ragioni di salute, le stesse ragioni raccontate apertamente a tutto il mondo proprio lo scorso 22 settembre, quando Netflix ha diffuso il documentario 'Gaga: Five Foot Two'. Nel film l'artista, oltre a mostrare il dietro le quinte artistico e autobiografico di 'Joanne', parlava infatti della fibromialgia, la sindrome reumatica che la affligge provocandole fra le altre cose acuti dolori muscolari.
All'alba della data milanese, dopo essere ripartita domenica sera da Barcellona, la popstar sembra però in forma e pronta nuovamente a mettersi in gioco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022