SpettacoloMyriam Catania su Luca Argentero: «Non siamo rimasti amici»
CoverMedia
14.9.2020 - 11:11
Dopo la separazione dall'ex gieffino avvenuta nel 2016, la protagonista di “Carabinieri” ha incontrato Quentin Kammermann da cui ha avuto il figlio Jaques.
Tra pochi giorni Myriam Catania apparirà in tv nella nuova edizione del “Grande Fratello Vip 5”. Decisione di cui l'attrice ha parlato prima di tutti con l'ex marito Luca Argentero, che in seguito al divorzio del 2016 è uscito dalla sua vita sentimentale, ma resta un grande punto di riferimento.
«Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo, e poi mi ha detto: “Decidi tu”», racconta Myriam Catania a Vanity Fair.
«Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva vent’anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse».
Dopo la separazione con Luca avvenuta nel 2016, la protagonista di “Carabinieri” ha incontrato Quentin Kammermann da cui ha avuto il figlio Jaques. Mentre il protagonista di “Doc - Nelle tue mani” si è legato all'attrice Cristina Marino da cui ha avuto la figlia Nina Speranza.
«Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo», ha spiegato la Catania, aggiungendo: «Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022