Spettacolo Nadia Toffa accusata di «poca sincerità»

CoverMedia

3.4.2018 - 07:36

Source: Covermedia

Condividendo il suo rapido percorso di malattia e guarigione, la conduttrice è stata biasimata perché non aiuta il prossimo.

Nadia Toffa è stata accusata da una fan di essere poco sincera.

Si tratta dell’ultimo attacco ricevuto dalla Iena dopo aver annunciato a pubblico e media che ha combattuto contro un tumore, e n’è uscita vincitrice solo dopo pochi mesi. Infatti se la rivelazione è stata apprezzata da moltissimi per il coraggio, da molti altri è stata presa come una «beffa».

È il caso di una follower, che con un post via Instagram scrive di non aver digerito le affermazioni troppo «leggere» della giornalista.

«Carolyn Smith è sempre sincera, anche quando ha momenti di debolezza e paura e poi torna a sorridere. Tu sei stata bugiarda dall’inizio, non aiuti il prossimo piuttosto facendo così illudi chiunque, dicendo: “Sono guarita in due mesi e mi sento bene e figa”. Pensaci prima di dire certe cose. Buona fortuna…».

Dura la replica di Nadia, che non ammette nessuna critica.

«Nessuno di noi può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto. Quello che puoi fare però è affrontare la vita col sorriso, combattere la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altri. Ma ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri».

Tornare alla home page

CoverMedia