SpettacoloNadia Toffa accusata di «poca sincerità»
CoverMedia
3.4.2018 - 07:36
Condividendo il suo rapido percorso di malattia e guarigione, la conduttrice è stata biasimata perché non aiuta il prossimo.
Nadia Toffa è stata accusata da una fan di essere poco sincera.
Si tratta dell’ultimo attacco ricevuto dalla Iena dopo aver annunciato a pubblico e media che ha combattuto contro un tumore, e n’è uscita vincitrice solo dopo pochi mesi. Infatti se la rivelazione è stata apprezzata da moltissimi per il coraggio, da molti altri è stata presa come una «beffa».
È il caso di una follower, che con un post via Instagram scrive di non aver digerito le affermazioni troppo «leggere» della giornalista.
«Carolyn Smith è sempre sincera, anche quando ha momenti di debolezza e paura e poi torna a sorridere. Tu sei stata bugiarda dall’inizio, non aiuti il prossimo piuttosto facendo così illudi chiunque, dicendo: “Sono guarita in due mesi e mi sento bene e figa”. Pensaci prima di dire certe cose. Buona fortuna…».
Dura la replica di Nadia, che non ammette nessuna critica.
«Nessuno di noi può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto. Quello che puoi fare però è affrontare la vita col sorriso, combattere la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altri. Ma ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022