Naomi Campbell: 30 vitamine al giorno contro il Coronavirus

CoverMedia

26.3.2020 - 11:12

Sean Penn, Bryan Lourd and Vivi Nevo host the 10th Anniversary Gala benefiting CORE at the Wiltern Theatre Featuring: Naomi Campbell Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La top model punta a rafforzare il suo sistema immunitario per allontanare l’incubo di contagio da Covid-19.

Naomi Campbell si tiene al riparo dall’incubo Coronavirus, assumendo 30 vitamine al giorno.

La supermodella, 49, è sempre stata molto attenta all’igiene, come dimostrato da un recente scatto che la raffigurava in aeroporto completamente avvolta da una tuta anticontaminazioni. Ora che l’epidemia sta raggiungendo il picco in buona parte degli stati del mondo, la star delle passerelle ha ulteriormente irrigidito la sua routine di protezione personale per rafforzare il suo sistema immunitario.

In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Naomi ha spiegato di assumere una centrifuga, contenente carciofi, proteine verdi e polvere di moringa, latte di mandorla, cacao in polvere, polvere di matcha, collagene in polvere e melograno.

Al composto, la star aggiunge altri ingredienti come il baobab in polvere, vitamina C e una banana.

«È ottimo. Corrisponde a un pasto - ha spiegato nella clip -. È importante ora più che mai irrobustire il nostro sistema immunitario e prenderci cura di noi stessi».

Naomi ha poi elencato una serie di supplementi che assume su base giornaliera come il Golden Seal, in forma liquida, per la salute dell’apparato digerente e per rafforzare le difese immunitarie, più vitamina C, zinco, vitamina D, semi di papaya, probiotici e cumino nero.

«Voglio che il mio sistema immunitario sia più forte che mai, in questo momento», ha aggiunto.

Naomi completa la sua “dieta” con estratti di corteccia di pino marittimo, curcuma e olio all’origano.

Tornare alla home page

CoverMedia