Naomi Campbell ha posato quasi nuda per la nuova campagna pubblicitaria dello stilista Alexander Wang. Vestita solo di borchie a spillo, la modella posa davanti alla macchina fotografica.
SpotOn/bb
11.11.2023, 16:42
SpotOn/bb
Hai fretta? blue News riassume per te
La modella Naomi Campbell posa quasi nuda per la nuova campagna dello stilista Alexander Wang.
I fan della 53enne sono entusiasti delle nuove immagini.
Ma non mancano le critiche: lo stilista statunitense è stato accusato di abusi sessuali da diverse modelle nel 2020.
Naomi Campbell appare nella nuova campagna pubblicitaria dello stilista statunitense Alexander Wang, vestita solo di tessuto trasparente, borchie d'argento e tacchi alti.
La modella 53enne porta i capelli con un insolito taglio mullet. In un'altra foto della campagna, Naomi Campbell indossa solo un paio di pantaloncini di jeans neri e una borsa.
«Che foto potente. Davvero coinvolgente»
I fan della Campbell sembrano entusiasti delle nuove immagini. «Che foto potente. Davvero coinvolgente», ha commentato un follower. «Batte ancora tutti quelli che sono là fuori. La top model per eccellenza», ha commentato un altro.
Anche alcuni amici famosi della modella sono rimasti a bocca aperta davanti a queste foto. «Splendido», ha commentato l'attrice Hannah Waddingham. «Dio, ti amo. È la cosa più bella che abbia mai visto», ha scritto Damian, figlio di Liz Hurley.
Alexander Wang è stato accusato di abusi sessuali
Tuttavia, nei commenti sono state espresse anche critiche per la collaborazione della Campbell con lo stilista Wang.
Il motivo: lo stilista è stato accusato di abusi sessuali da diverse modelle nel 2020. Wang ha inizialmente negato le accuse, ma nel marzo 2021 ha pubblicato una dichiarazione in cui si scusava.