(Cover) - IT Showbiz - Ne-Yo diventerà papà per la quarta volta.
Il rapper, Shaffer Chimere Smith all’anagrafe, ha annunciato su Instagram che la moglie Crystal - da cui ha già avuto il piccolo Shaffer Chimere Smith, Jr. -, è in dolce attesa.
«Indovinate un po’ chi è in attesa di un nuovo arrivo?! - ha scritto la rap star sul social mercoledì sera -. @itscrystalsmith e io siamo lieti nell’annunciarvi che saremo genitori di nuovo! #NewAddition #ExtendingTheFamily».
Al messaggio il cantante ha allegato un collage di foto contenente le immagini dell’ultimo arrivato e dei suoi figli maggiori, Mason Evan e Madilyn Grace, avuti dall’ex fidanzata Monyetta Shaw, con una casella libera e dei punti interrogativi.
Crystal ha ammesso come la gravidanza non fosse stata programmata.
«Siamo al settimo cielo - ha dichiarato su E!News -. Non era nei nostri piani e non ci stavamo nemmeno provando!».
«Fortunatamente sto bene, non ho nausee ma le voglie sono reali! Vorrei solamente ostriche crude e bistecche! Da quando sono diventata vegana la mia dieta è completamente sballata, ma fin quando il nostro miracolo avrà bisogno di essere nutrito mangerò tutta la carne di questo mondo!».
Ne-Yo e Crystal - sposatisi un anno fa -, non conoscono ancora il sesso del nascituro.
«Se è una femminuccia chiudiamo bottega, mentre se è un maschietto continueremo a provarci!», ha detto la businesswoman che evidentemente spera nel fiocco rosa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022