Spettacolo Negramaro, Gaia e Arisa: «Salviamo la Sala Venezia a Milano»

Covermedia

1.4.2021 - 11:09

Arisa
Arisa

La storica venue ha ospitato nel corso degli anni concerti, balli e performance di ogni genere e ora gli artisti che l'hanno amata non la vogliono lasciare nell'oblio.

Covermedia

rischia ora di chiudere. Motivo per cui proprio i grandi nomi dello spettacolo si sono attivati con una petizione online per cercare di risparmiarla.

«Salviamo la Sala Venezia, Circolo Combattenti e Reduci», si legge su change.org.

«Uno dei luoghi più rappresentativi della storia e della cultura di Milano, punto di aggregazione nel quartiere di Porta Venezia: questa meravigliosa realtà ha ricevuto dall’Agenzia del Demanio uno sfratto da eseguire l’8 aprile 2021 per essere trasformata in un archivio».

L'appello è stato accolto in coro da Negramaro, Gaia e Arisa, che ribadiscono via social: «Salviamo questo posto!». Parole a cui la cantante di «Potevi fare di più», aggiunge: «La Sala Venezia, uno dei luoghi più rappresentativi della storia e della cultura di Milano, punto di incontro tra giovani e anziani, ha ricevuto dall’Agenzia del Demanio uno sfratto da eseguire l’8 aprile 2021, per essere trasformato in un archivio della Questura. Aiutaci firmando la petizione su https://www.change.org/salviamolasalavenezia, diffondendo l’appello su Instagram o Facebook e inserendo il link accompagnato da un tuo ricordo o un video appello con l’hashtag #salviamolasalavenezia».