SpettacoloNek anticipazioni su «Il mio gioco preferito – parte seconda»
CoverMedia
11.5.2020 - 16:34
Il cantautore rivela qualche chicca sull’album in arrivo il 29 maggio: «Conterrà pezzi scritti prima della pandemia».
Nek è al lavoro per chiudere «Il mio gioco preferito – parte seconda».
Album anticipato nel mezzo del lockdown dal singolo «Perdonare» e che arriverà negli store il 29 maggio.
«Conterrà pezzi scritti prima della pandemia e altri scritti durante la quarantena», spiega Nek nello speciale «Verissimo - Le storie».
«Un brano parla di quando torneremo a stringerci le mani, senza distanze di sicurezza, è una visione positiva di quando ci riabbracceremo e si intitola “Sarà bellissimo”. Poi c’è un pezzo che parla di che cos’è una canzone ed è stato scritto durante l’isolamento - prosegue il 48enne di Sassuolo -. Un’altra traccia ha un titolo particolare, un’altra ancora era stata spoilerata con qualche secondo durante una mia diretta social, poi ce n’è una sull’amore per le imperfezioni del prossimo…».
Il nuovo progetto discografico conterrà dieci tracce: «Perdonare», «E da qui» - una riedizione del brano omonimo del 2011 cantato questa volta in coppia con le figlie Beatrice e Martina - «Ssshh!!», «Imperfetta così», «Una canzone senza nome», «E sarà bellissimo», «Amarsi piano», «Le montagne», «A mani nude», «Allora sì».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022