(Cover) - IT Showbiz - Il rapper americano Nelly è stato arrestato con l’accusa di stupro.
Secondo TMZ, a sporgere denuncia è stata una donna (di cui non si conosce l’identità) che ha raccontato alla polizia di essere stata violentata sul tour bus del 42enne attorno alle 3.45 della notte tra venerdì e sabato.
La polizia ha preso in consegna Nelly notificandogli l'accusa di violenza sessuale di secondo grado e accompagnandolo in centrale.
In questi giorni il cantante, Cornell Iral Haynes Jr. all’anagrafe, è impegnato in tour con il duo country Florida Georgia Line, e ieri era atteso sul palco di Ridgefield, Washington.
La rap star ha avuto già dei precedenti con la giustizia: nel 2015 è finito in manette per possesso illegale di droga su un autobus che lo stava accompagnando a un concerto, mentre nel 2016 è stato accusato di evasione fiscale per oltre 2 milioni di dollari.
In una recente intervista Nelly assicurava come i problemi con la legge fossero ormai alle spalle.
«Ho fatto dei casini in passato. C’è stata una situazione in cui mi è stato chiesto di fare chiarezza sui miei affari. L’ho fatto ed è finita. Ora sono a posto», ha detto a giugno a Rolling Stone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022