Spettacolo Nelly arrestato per stupro

CoverMedia

8.10.2017 - 13:12

Nelly Continues Weekend-Long Birthday Celebrations With One-Night-Only Performance With Kelly Rowland at Drai's Nightclub Las Vegas

Featuring: Nelly
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 05 Nov 2016
Credit: Judy Eddy/WENN.com
Nelly Continues Weekend-Long Birthday Celebrations With One-Night-Only Performance With Kelly Rowland at Drai's Nightclub Las Vegas Featuring: Nelly Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 05 Nov 2016 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il rapper americano Nelly è stato arrestato con l’accusa di stupro.

Secondo TMZ, a sporgere denuncia è stata una donna (di cui non si conosce l’identità) che ha raccontato alla polizia di essere stata violentata sul tour bus del 42enne attorno alle 3.45 della notte tra venerdì e sabato.

La polizia ha preso in consegna Nelly notificandogli l'accusa di violenza sessuale di secondo grado e accompagnandolo in centrale.

In questi giorni il cantante, Cornell Iral Haynes Jr. all’anagrafe, è impegnato in tour con il duo country Florida Georgia Line, e ieri era atteso sul palco di Ridgefield, Washington.

La rap star ha avuto già dei precedenti con la giustizia: nel 2015 è finito in manette per possesso illegale di droga su un autobus che lo stava accompagnando a un concerto, mentre nel 2016 è stato accusato di evasione fiscale per oltre 2 milioni di dollari.

In una recente intervista Nelly assicurava come i problemi con la legge fossero ormai alle spalle.

«Ho fatto dei casini in passato. C’è stata una situazione in cui mi è stato chiesto di fare chiarezza sui miei affari. L’ho fatto ed è finita. Ora sono a posto», ha detto a giugno a Rolling Stone.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia