La rapina alla Zecca, il Professore e le note di Bella ciao
ROMA, 28 APR - La prima novità è che ci sarà il capitolo 3 per La casa di carta, che si è rivelata la serie dell'anno Netflix e ha fatto registrare più abbonati tra i titoli non in lingua inglese in assoluto: racconta una rapina alla Zecca di Stato di Madrid, con il 'Professore' che è la mente del piano ed il reclutatore della squadra.
Ma cosa c'entra Bella ciao in sottofondo, l'inno della Resistenza italiana al fascismo intonato in più di un'occasione? La casa di carta non è la storia di una rapina, ma di una rivoluzione? Nell'attesa la seconda stagione è già disponibile integralmente su Netflix.
La serie, il cui titolo originale in lingua spagnola è La casa de papel, è nata dalla mente di Álex Pina ed è andata in onda in patria per la prima volta dal 2 maggio al 23 novembre 2017 in un'unica stagione. Acquisiti in seguito i diritti da Netflix, è stata fatta la scelta di dividerla in due parti, la seconda delle quali composta da 9 episodi. Ma su Netflix ci sarà anche la terza stagione, presumibilmente nel 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022