Spettacolo Niall Horan: 100mila euro per gli anziani in Irlanda

CoverMedia

20.4.2020 - 13:13

iHeartRadio's Z100 Jingle Ball 2019 presented by Capital One

Featuring: Niall Horan
Where: New York, United States
When: 13 Dec 2019
Credit: Julia Shea/Cover Images
iHeartRadio's Z100 Jingle Ball 2019 presented by Capital One Featuring: Niall Horan Where: New York, United States When: 13 Dec 2019 Credit: Julia Shea/Cover Images
Source: Julia Shea/Cover Images

L’ex membro degli 1D sostiene la causa del coronavirus con una generosa donazione per Alone.

Niall Horan ha donato 100mila euro all’associazione umanitaria Alone, che offre assistenza alle persone anziane durante l’attuale crisi pandemica del Covid-19.

«È davvero un piacere poter offrire il mio aiuto per questa buona causa», dice il generoso cantante irlandese in uno statement. «Con le interazioni da parte del governo e l’HSE (Health and Safety Executive) sulla necessità di supporto immediato per l’Irlanda, credo che Alone stia facendo un lavoro fantastico per prendersi cura degli anziani di tutto il paese».

L’amministratore delegato di Alone, Sean Moynihan, ringrazia di cuore.

«Siamo così riconoscenti per l’incredibile donazione di Niall. Farà la differenza per Alone e per tutte le persone anziane che sosteniamo», dice Moynihan. «Lo ringraziamo per la sua straordinaria generosità».

Nel frattempo la star di «Slow Hands» si mantiene occupatissimo in isolamento: in una recente intervista il 26enne ha condiviso con i fan che presto arriverà un nuovo brano, ispirato dal collega della musica Ed Sheeran.

Tornare alla home page

CoverMedia