SpettacoloNiall Horan: 100mila euro per gli anziani in Irlanda
CoverMedia
20.4.2020 - 13:13
iHeartRadio's Z100 Jingle Ball 2019 presented by Capital One
Featuring: Niall Horan
Where: New York, United States
When: 13 Dec 2019
Credit: Julia Shea/Cover Images
Source:Julia Shea/Cover Images
L’ex membro degli 1D sostiene la causa del coronavirus con una generosa donazione per Alone.
Niall Horan ha donato 100mila euro all’associazione umanitaria Alone, che offre assistenza alle persone anziane durante l’attuale crisi pandemica del Covid-19.
«È davvero un piacere poter offrire il mio aiuto per questa buona causa», dice il generoso cantante irlandese in uno statement. «Con le interazioni da parte del governo e l’HSE (Health and Safety Executive) sulla necessità di supporto immediato per l’Irlanda, credo che Alone stia facendo un lavoro fantastico per prendersi cura degli anziani di tutto il paese».
L’amministratore delegato di Alone, Sean Moynihan, ringrazia di cuore.
«Siamo così riconoscenti per l’incredibile donazione di Niall. Farà la differenza per Alone e per tutte le persone anziane che sosteniamo», dice Moynihan. «Lo ringraziamo per la sua straordinaria generosità».
Nel frattempo la star di «Slow Hands» si mantiene occupatissimo in isolamento: in una recente intervista il 26enne ha condiviso con i fan che presto arriverà un nuovo brano, ispirato dal collega della musica Ed Sheeran.
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»