L’attore, ex di Jennifer Lawrence, sta con la modella americana Bryana Holly.
Nicholas Hoult conferma: è fidanzato con la modella americana Bryana Holly.
L’attore - con in passato una lunga relazione con Jennifer Lawrence -, era stato avvistato alcuni mesi fa in atteggiamenti romantici con la bella ragazza sul prato di Hyde Park, a Londra.
Da allora la star di Mad Max: Fury Road - che ha sempre mantenuto un profilo basso sulla sua vita privata -, aveva scelto di cancellare i suoi profili social. Ma a distanza di alcuni mesi, Nicholas ha deciso di uscire allo scoperto, «ufficializzando» la relazione con Bryana.
Alla domanda se abbia riservato uno scomparto del suo guardaroba alla nuova compagna, Hoult ha risposto sulle pagine del The Journal: «Non credo di essere possessivo su questo genere di cose! Lei può mettere la sua roba ovunque le piaccia. Mio papà era un pilota aereo e viaggiava tantissimo. Quindi sono cresciuto con le mie sorelle e mia mamma e sono abituato a vedere abiti femminili in giro per casa e a vivere in un contesto familiare dominato dalle donne».
Ed è proprio con le donne che Nicholas riesce ad aprirsi maggiormente.
«Con le mie amiche riesco a essere più profondo. Lo so è un discorso un po’ generalizzante, ma è così. Loro vanno dritte al cuore del problema. E io finisco sempre per dar loro ragione», ha aggiunto.
L’ex di lungo corso di Nicholas, Jennifer Lawrence, è intanto appena tornata single: dopo quasi un anno, l’attrice premio Oscar ha rotto con il regista Darren Aronofsky.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022