CinemaNicholas Hoult o Robert Pattinson: chi sarà il nuovo Batman?
CoverMedia
31.5.2019 - 16:34
I due attori inglesi si contendono il ruolo del futuro supereroe targato DC Comics. Le riprese inizieranno nel 2020.
Sia Nicholas Hoult che Robert Pattinson faranno presto la prova costume, per vedere a chi dei due sta meglio il Batsuit. Solo uno dei due attori britannici infatti verrà scelto per interpretare l’eroe dei fumetti creato da DC Comics, sul set del nuovo film previsto per l’anno prossimo.
Secondo quanto recentemente annunciato dai boss di Warner Bros, il ruolo era già stato affidato all’ex vampiro di «Twilight», ma ora uno dei reporter di The Wrap, Umberto Gonzalez, aggiunge il nome dell’affascinante star della saga X-Men come prossimo uomo pipistrello.
«BATMAN UPDATE (sic)», legge un tweet di Gonzales. «Robert Pattinson & Nicholas Hoult sono stati entrambi proposti per il ruolo. Ho il sospetto che si stiamo provando il costume perché il Dipartimento dei costumi avrà bisogno di un test del guardaroba completo».
In un post a seguire, il giornalista aggiunge: «La produzione del film non inizierà prima del 2020».
Lo studio avrà dunque tutto ciò che resta del 2019 per decidere il protagonista, successore di Ben Affleck nel grande schermo.
Nel frattempo, le opinioni del social si dividono.
«Io sono fan di Hoult, ma sono convinto che Pattinson starebbe meglio in quel ruolo», dice un utente.
«Non mi dispiacerebbe né l’uno, né l’altro, anche se segretamente vorrei vedere @NicholasHoult nei panni del nuovo Batman! (sic)», commenta un altro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022