Spettacolo Nicki Minaj sul web: si fa largo l’ipotesi gravidanza

CoverMedia

15.6.2020 - 13:16

2018 MTV Europe Music Awards held at the Bilbao Exhibition Centre - Press Room

Featuring: Nicki Minaj
Where: Bilbao, Spain
When: 05 Nov 2018
Credit: Dutch Press Photo/WENN.com

**Not available for publication in The Netherlands**

Featuring: Nicki Minaj
Where: Bilbao, Spain
When: 05 Nov 2018
Credit: Dutch Press Photo/WENN.com

**=Not available for publication in The Netherlands**
2018 MTV Europe Music Awards held at the Bilbao Exhibition Centre - Press Room Featuring: Nicki Minaj Where: Bilbao, Spain When: 05 Nov 2018 Credit: Dutch Press Photo/WENN.com **Not available for publication in The Netherlands** Featuring: Nicki Minaj Where: Bilbao, Spain When: 05 Nov 2018 Credit: Dutch Press Photo/WENN.com **=Not available for publication in The Netherlands**
Source: Dutch Press Photo/WENN.com

Un nuovo scatto rivelatore ha solleticato la fantasia degli utenti che si congratulano con la rapper per il pancione.

Primogenito in arrivo per Nicki Minaj? Così la pensano molti user dopo aver visto l’ultimo scatto rivelatore postato dalla celebrity sui social.

La hitmaker di Starships ha sposato Kenneth Petty l'anno scorso, e da allora ha sollevato diverse indiscrezioni circa una possibile gravidanza.

L’ultima speculazione è arrivata con l’immagine utilizzata per promuovere il suo ultimo singolo Trollz, in collaborazione con il rapper Tekashi 6ix9ine.

Nella foto in questione Nicki è stata ritratta con biancheria intima a vita alta mentre si atteggia in una posa sensuale a favore di camera.

Per i fan, la mise sexy e i lunghi capelli con extension color arcobaleno sono stati uno stratagemma per nascondere le rotondità del pancino.

«Nicki Minaj è proprio incinta», scrive un utente del web argomentando le sue intuizioni.

«Riconosco quando una foto che immortala una donna incinta viene modificata. La forma dell stomaco e la linea scura disegnata in mezzo alla pancia… le hanno coperto il seno perché i capezzoli si scuriscono quando sei incinta. Complimenti!».

Tornare alla home page