Spettacolo Nicola Savino su “Le Iene”: «Facciamo solo una prova che è sempre un disastro»

CoverMedia

30.9.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Il 6 ottobre il deejay tornerà su Italia 1 con la nuova edizione del programma di inchieste, condotto ancora una volta insieme a Alessia Marcuzzi.

L'ultima preoccupazione di Nicola Savino è il rientro in tv de “Le Iene”.

Il 6 ottobre, il deejay tornerà su Italia 1 con la nuova edizione del popolare programma di inchieste ideato da Davide Parenti, condotto ancora una volta insieme a Alessia Marcuzzi.

Tuttavia, a causa delle restrizioni dovute al coronavirus, quest'anno i preparativi per lo show hanno ridotto l'agenda, infondendo in Savino ben poche certezze.

«Facciamo solo una prova che è sempre un disastro», afferma Nicola Savino nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni aggiungendo con ironia la sua perplessità per una performance in particolare: «Per quanto mi riguarda, quella dei balletti… Alessia, che non è certo Roberto Bolle in gonnella, fa bella figura solo perché è accanto a me…».

Nel frattempo la Marcuzzi è al timone anche di “Temptation Island” dove, secondo un pungente commento di Maurizio Costanzo, risulta tuttavia sottotono.

«Non mi sorprende che il reality sia meno scoppiettante, e di conseguenza, che la conduzione della Marcuzzi sia un po’ sottotono…», scrive Maurizio Costanzo nella sua rubrica dedicata a Nuovo Tv.

Questa edizione del reality stata complicata per svariati motivi, tra cui il fatto che una coppia ha chiesto subito un confronto con falò, stravolgendo i piani della produzione e della stessa presentatrice.

«Comunque lei è brava e “Temptation Island” merita… - prosegue Costanzo -. Diamole il tempo di tornare a sentirsi a suo agio con questo show che ha tutte le carte in regola per farla brillare…».

Tornare alla home page

CoverMedia