Nozze lampo Nicolas Cage divorzia a quattro giorni dal matrimonio

CoverMedia

29.3.2019 - 09:31

Screening of 'The Runner' at TCL Chinese 6 Theatres - Arrivals

Featuring: Nicolas Cage
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Aug 2015
Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Screening of 'The Runner' at TCL Chinese 6 Theatres - Arrivals Featuring: Nicolas Cage Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Aug 2015 Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Source: Guillermo Proano/WENN.com

L’attore ha chiesto l’annullamento delle nozze con Erika Koike, che aveva sposato lo scorso weekend a Las Vegas.

È durato appena quattro giorni il matrimonio di Nicolas Cage.

Come riportato dal The Blast, l’attore ha chiesto il divorzio dalla neo moglie Erika Koike, che aveva sposato lo scorso weekend in gran segreto a Las Vegas a poche ore dalla richiesta di licenza matrimoniale.

Cage ha presentato i documenti per l’annullamento delle nozze a Clark County, nel Nevada.

Ignote le motivazioni della clamorosa decisione.

I due si frequentavano dall’aprile 2018, quando Nicolas e Erica, figlia dei proprietari del noto ristorante di Los Angeles Jasmine Thai Cuisine, vennero avvistati in coppia a Porto Rico, dove l’attore era impegnato sul set di un film.

Secondo altre fonti il primo incontro è avvenuto nel 2016, quando la star portò l’allora compagna al comedy show Carrot Top a Las Vegas, sua città adottiva.

Per Nicolas è il quarto matrimonio a finire alle ortiche: l’attore è stato sposato con Patricia Arquette e Lisa-Marie Presley: da quest’ultima si è separato nel 2002 a tre mesi dalle nozze per poi divorziare ufficialmente nel 2004. Nello stesso anno, Cage ha sposato Alice Kim, da cui ha avuto un figlio, Kal-El, oggi 13 anni.

Il matrimonio con Alice è finito nel gennaio 2016, anche se alcuni mesi per la coppia si era parlato di riconciliazione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia