Nozze lampoNicolas Cage divorzia a quattro giorni dal matrimonio
CoverMedia
29.3.2019 - 09:31
L’attore ha chiesto l’annullamento delle nozze con Erika Koike, che aveva sposato lo scorso weekend a Las Vegas.
È durato appena quattro giorni il matrimonio di Nicolas Cage.
Come riportato dal The Blast, l’attore ha chiesto il divorzio dalla neo moglie Erika Koike, che aveva sposato lo scorso weekend in gran segreto a Las Vegas a poche ore dalla richiesta di licenza matrimoniale.
Cage ha presentato i documenti per l’annullamento delle nozze a Clark County, nel Nevada.
Ignote le motivazioni della clamorosa decisione.
I due si frequentavano dall’aprile 2018, quando Nicolas e Erica, figlia dei proprietari del noto ristorante di Los Angeles Jasmine Thai Cuisine, vennero avvistati in coppia a Porto Rico, dove l’attore era impegnato sul set di un film.
Secondo altre fonti il primo incontro è avvenuto nel 2016, quando la star portò l’allora compagna al comedy show Carrot Top a Las Vegas, sua città adottiva.
Per Nicolas è il quarto matrimonio a finire alle ortiche: l’attore è stato sposato con Patricia Arquette e Lisa-Marie Presley: da quest’ultima si è separato nel 2002 a tre mesi dalle nozze per poi divorziare ufficialmente nel 2004. Nello stesso anno, Cage ha sposato Alice Kim, da cui ha avuto un figlio, Kal-El, oggi 13 anni.
Il matrimonio con Alice è finito nel gennaio 2016, anche se alcuni mesi per la coppia si era parlato di riconciliazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022