Dopo l'Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis è tornato a servire ai tavoli

Covermedia

15.8.2022 - 11:00

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis

Archiviata la vittoria al reality show di Canale 5 l’attore ha ripreso a servire ai tavoli del suo ristorante di Londra.

Covermedia

15.8.2022 - 11:00

Nicolas Vaporidis attore-oste. Da qualche tempo la star di «Notte prima degli esami» gestisce una taverna a Londra: qui è tornato dopo la vittoria all’Isola dei Famosi.

«È la mia isola Tiberina nella cosmopolita Londra – ha raccontato in un’intervista a La Repubblica – Un angolo della mia Trastevere, dove sono cresciuto, che ho voluto riportare qui nella sua forma più originale e autentica. Guai a modificarlo di una sola virgola, è essenziale che per qualche ora i clienti credano di essere a poca distanza dal Cupolone».

«Non ho mai sfruttato la mia popolarità per il ristorante»

Vaporidis non ha mai sfruttato la propria popolarità per promuovere Taverna Trastevere (questo il nome del locale).

«È stata una scelta precisa perché voglio che la gente si appassioni alla taverna perché si mangia il vero piatto romanesco e non perché c’è un volto conosciuto a servire ai tavoli. Non ho mai sfruttato la mia popolarità per promuovere il ristorante».

Nonostante il lavoro nel campo della ristorazione Nicolas ha deciso di non abbandonare del tutto il mondo dello spettacolo: a breve volerà in Brasile sul set di un nuovo film.

Covermedia