SpettacoloNicole Kidman: partnership con Amazon Studios
CoverMedia
15.6.2018 - 13:11
L’attrice produrrà nuovi film e serie televisive, che verranno distribuiti in esclusiva su Prime Video.
Nicole Kidman ha raggiunto un accordo con Amazon Studios per nuovi film e serie televisive.
Come riportato da Deadline, l’attrice premio Oscar, attraverso la sua casa cinematografica Blossom Films, produrrà vari contenuti di intrattenimento, che saranno disponibili esclusivamente su Amazon Prime Video.
«Nicole è una forza della natura ed è sia un’attrice, sia una produttrice - ha dichiarato Jennifer Salke, head degli Amazon Studios -. Sa come creare una televisione coinvolgente, divertente e avvincente per nostri clienti Prime Video, così come i film che saranno un richiamo per gli amanti del cinema. Restate sintonizzati per molti progetti entusiasmanti che verranno in un futuro molto vicino!».
Nicole ha lanciato la Blossom Films con Per Saari, con cui ha prodotto vari contenuti per il cinema e la televisione, tra cui l’acclamata serie Big Little Lies - Piccole grandi bugie, il film del 2010 «Rabbit Hole», valsole una doppia nomination ai Golden Globes e agli Oscar, e il film «La famiglia Fang».
A Deadline, la Salke ha aggiunto: «Penso che avessimo bisogno di un’aggiunta femminile alla nostra offerta. Più che chiedermi “Qual è il nostro Trono di Spade?, mi sono chiesta “Qual è il nostro Big Little Lies? o il nostro Handmaid’s Tale?”». Sono contenuti di rottura, ma allo stesso tempo originali e che portano un’aggiunta. Abbiamo molti progetti in canna!».
La Blossom Films sta attualmente producendo l’adattamento cinematografico di «Truly Madly Guilty», romanzo vampiresco scritto da Liane Moriarty, stessa autrice di Big Little Lies - Piccole grandi bugie.
«Sono lieta di lavorare con Jen Salke e il team di Amazon - ha dichiarato la Kidman -. Il nostro obiettivo con la Blossom Films è creare contenuti importanti e di intrattenimento su varie piattaforme, e in questo senso non avrei potuto desiderare dei collaboratori migliori per raggiungere questo scopo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022