Spettacolo Nicole Kidman rivede la madre dopo otto mesi

CoverMedia

3.8.2020 - 13:10

26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals

Featuring: Nicole Kidman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals Featuring: Nicole Kidman Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

Terminati i 14 giorni di auto-isolamento in Australia, la star ha rivisto la cara madre Janelle.

Emozionante reunion familiare per Nicole Kidman: dopo otto mesi, la star di Hollywood ha rivisto la madre Janelle.

Le due sono state lontane a causa del lockdown dovuto all’emergenza coronavirus, che l’attrice e il marito Keith Urban hanno trascorso interamente negli Stati Uniti.

Due settimane fa, Nicole è tornata nella sua nativa Australia per le riprese della miniserie «Nine Perfect Strangers». E, dopo aver terminato i 14 giorni di isolamento, la star ha finalmente riabbracciato la cara mamma.

«È una sensazione fantastica poter riabbracciare mia mamma! Era da 8 mesi che non la vedevo. Mi sono persa anche il suo 80esimo compleanno, ma ora sono qui. Ti voglio bene mamma», ha scritto la Kidman via Instagram.

Alla reunion familiare erano presenti anche Keith e le due figlie della coppia, Faith e Sunday.

La scorsa settimana, Nicole e Keith erano stati accusati di aver violato le normative sanitarie: a tutte le persone provenienti dall’estero vengono imposte due settimane di quarantena in strutture alberghiere indicate dal governo, mentre alle due star è stata data la possibilità di trascorrere l’isolamento nella loro proprietà a Southern Highlands.

«È spazzatura assoluta», ha tagliato corto la portavoce di Nicole.

Tornare alla home page