Spettacolo Nicole "Snooki" Polizzi: maschietto in arrivo

CoverMedia

17.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La star di Jersey Shore ha organizzato un party per rivelare il sesso del nascituro: «It's a boy!».

Nicole "Snooki" Polizzi e Jionni LaValle avranno un maschietto.

La star di Jersey Shore ha annunciato la lieta notizia con un vero e proprio “gender reveal party”, consuetudine ormai tra le celebrità americane.

Il compito più importante è spettato a Lorenzo, 6 anni, primogenito della coppia, che ha colpito con una mazza da baseball una pallina, che ha sprigionato una polvere di colore blu.

«It’s a boy!», hanno urlato Snooki, i bambini e gli invitati al party, organizzato nel giardino della sua casa.

L’evento è stato documentato da Snooki sul suo canale YouTube.

La star ha annunciato di essere in dolce attesa, in occasione del Giorno del Ringraziamento.

«Ecco di cosa sono grata in questo Ringraziamento», ha scritto sul popolare photo-sharing Nicole, a commento di uno scatto in cui si vedono i suoi due bambini mostrare all’obiettivo l’ecografia del bebè che porta in grembo la loro mamma.

Nicole e Jionni sono diventati genitori del loro primo figlio Lorenzo nel 2012. Due anni dopo è arrivata la secondogenita, Giovanna, nel 2014.

Se Snooki sorride, lo stesso non può dirsi per Jenni 'JWoww' Farley, amica e co-star in Jersey Shore. L’attrice ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro l’ex marito, Roger Mathews, in seguito a un acceso litigio, scoppiato la scorsa settimana nella loro casa in New Jersey.

Roger è stato rimosso dall’abitazione dalla polizia, intervenuta quando lo scontro era già terminato e l’uomo era andato a dormire.

Jenni ha chiesto il divorzio a settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page