SpettacoloNikki Bella e la sorella Brie sono incinte
CoverMedia
29.1.2020 - 16:33
L’ex campionessa del wrestling e la gemella aspettano un bambino dai loro rispettivi compagni.
Sono al settimo cielo Nikki e Brie Bella, sorelle gemelle che vivranno insieme le loro gravidanze.
Si tratta del primo figlio per Nikki, ufficialmente fidanzata con l’ex pro di Dancing with the Stars Artem Chigvintsev. Brie invece aspetta il secondogenito insieme a suo marito Daniel Bryan, con cui è sposata da 6 anni.
Tra le gravidanze delle due donne vi è una differenza di appena una settimana e mezzo, come rivelano le 36enni nell’intervista con People.
«La gente penserà che sia uno scherzo: due gemelle incinte nello stesso periodo!», dice Brie ridendo. «Siamo entrambe scioccate. La gente crederà che lo abbiamo fatto a posta, ma in realtà le gravidanze non si possono mica pianificare così!».
Nikki ha aggiunto: «È stata una grande sorpresa. Io stessa ci ho messo una settimana buona a capire davvero cosa stessa succedendo».
Ad ogni modo, Nikki e Artem non avevano in programma l’arrivo di un bimbo.
«Stavo facendo yoga e avevo continuamente la sensazione che dovevo fare un test di gravidanza», racconta la sportiva. «Ma non ero nemmeno in ritardo col ciclo!».
In passato Nikki è stata fidanzata con il collega della WWE John Cena dal 2012 al 2017. La coppia si è separata definitivamente perché Cena non voleva avere figli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022