Spettacolo Nikki Bella: «Io e John Cena siamo solo amici»

CoverMedia

4.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La reality star chiude ufficialmente la relazione con l’attore/wrestler.

Nikki Bella spegne le speranze di ritorno di fiamma con John Cena.

I due si sono lasciati ad aprile dopo una lunga relazione e in attesa di celebrare le loro nozze. Appena un mese dopo, la coppia si è ritrovata nel backstage dell’evento per il 25esimo anniversario del WWE's Raw a New York, dimostrando un apparente ritrovato affetto.

Dopo l’incontro, una fonte rivelava a Us Weekly: «Nikki ha rinunciato alle nozze, così da poter avere più tempo per prendere una decisione su quello che vuole davvero fare nella vita. Annullare le nozze è stata la decisione giusta da prendere in quel momento. Ha rafforzato la loro relazione. Non significava che l’amore non ci fosse più o che i sentimenti reciproci fossero andati persi. Ma ora hanno capito che si amano ancora e vogliono stare insieme».

Un rappresentante della coppia, poco dopo, aveva offerto una semi-conferma sulla reunion: «Nikki Bella e John Cena stanno lavorando sulla loro relazione, valutando giorno per giorno. Apprezzano il sostegno e l’amore dimostrato dai loro fan».

Oggi, Nikki ha scelto di metter le cose in chiaro, dichiarando con un video postato sul suo blog come tra lei e John ci sia ormai un rapporto di semplice «amicizia».

«Perché sono una reality star e faccio un reality show… sento di dover dire come stanno le cose allo stato attuale tra me e John: siamo solo amici. Immagino sia difficile per le persone capire, perché giriamo delle scene, che poi vengono mandate in onda alcuni mesi dopo. La gente continua a chiedersi: “Stanno insieme o no?”», ha dichiarato la Bella.

Tornare alla home page

CoverMedia