SpettacoloNikolaj Coster-Waldau: vietato guardare Game of Thrones
CoverMedia
19.5.2019 - 09:34
Le figlie dell’attore non hanno mai visto la serie tv.
A casa di Nikolaj Coster-Waldau non si guarda Il Trono di Spade.
L’interprete danese non fa vedere alle figlie avute dalla moglie Nukaaka la serie HBO che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
«Filippa e Safina hanno 18 e 15 anni ma a casa nostra è ancora vietato guardare la serie. Sarà assurdo, ma io coltivo la segreta speranza che non la vedranno mai. Cosa penseranno di fronte al loro dolce papà che si trasforma in un uomo tanto crudele?», ha dichiarato Nikolaj a Tu Style.
Nonostante questo Coster-Waldau si reputa cambiato grazie al ruolo di Jaime Lannister.
«Non avevo mai lavorato a un progetto così lungo e ho imparato moltissimo. A parte diventare più bravo con cavallo e spada, sono migliorato come attore, ho imparato per esempio a mantenere la concentrazione necessaria tra una ripresa e l’altra», ha ammesso Nikolaj.
«Tutto è colossale, epico, si svolge tra draghi e battaglie, ma al tempo stesso è una storia complessa, raffinata. È stata un’esperienza straordinaria», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022