Spettacolo Nikolaj Coster-Waldau: vietato guardare Game of Thrones

CoverMedia

19.5.2019 - 09:34

Premiere of 'Game of Thrones' season 7 at Walt Disney Concert Hall - Arrivals

Featuring: Nikolaj Coster-Waldau
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 Jul 2017
Credit: Apega/WENN.com
Premiere of 'Game of Thrones' season 7 at Walt Disney Concert Hall - Arrivals Featuring: Nikolaj Coster-Waldau Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Jul 2017 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Le figlie dell’attore non hanno mai visto la serie tv.

A casa di Nikolaj Coster-Waldau non si guarda Il Trono di Spade.

L’interprete danese non fa vedere alle figlie avute dalla moglie Nukaaka la serie HBO che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

«Filippa e Safina hanno 18 e 15 anni ma a casa nostra è ancora vietato guardare la serie. Sarà assurdo, ma io coltivo la segreta speranza che non la vedranno mai. Cosa penseranno di fronte al loro dolce papà che si trasforma in un uomo tanto crudele?», ha dichiarato Nikolaj a Tu Style.

Nonostante questo Coster-Waldau si reputa cambiato grazie al ruolo di Jaime Lannister.

«Non avevo mai lavorato a un progetto così lungo e ho imparato moltissimo. A parte diventare più bravo con cavallo e spada, sono migliorato come attore, ho imparato per esempio a mantenere la concentrazione necessaria tra una ripresa e l’altra», ha ammesso Nikolaj.

«Tutto è colossale, epico, si svolge tra draghi e battaglie, ma al tempo stesso è una storia complessa, raffinata. È stata un’esperienza straordinaria», ha aggiunto.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia