Spettacolo Nina Moric condanna il bullismo sui social

CoverMedia

23.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La modella croata è tornata al Grande Fratello per castigare gli haters che l’hanno presa di mira durante la sua recente apparizione al reality.

Nina Moric è tornata nello studio del Grande Fratello più agguerrita che mai.

Settimana scorsa, la modella era stata invitata da Barbara D’Urso per un confronto con l’ex compagno Luigi Favoloso: evento che oltre ad aver alimentato ulteriormente i gossip sulla coppia, aveva scatenato una serie di voci sull’aspetto della 41enne di Zagabria etichettata da molti utenti come «irriconoscibile».

Ora Nina ha varcato nuovamente la soglia degli studi di Roma per condannare i leoni da tastiera, che da giorni criticano il suo aspetto.

«Queste sono persone che provano odio per una donna che non è nel periodo migliore della sua vita», ha dichiarato Nina Moric alla D’Urso, secondo Il Giornale.

«Io sono allibita perché nella casa del GF ci sono stati degli atti di bullismo, perché la tv condanna questi atti e i social no?. Poi ci sono anche delle madri che vomitano odio sui social. Da quando ho 16 anni sono magra di costituzione e faccio la modella. Se sono dimagrita si vede subito».

Accusata di essere dipendente da alcol e droghe, l’ex moglie di Fabrizio Corona respinge le illazioni al mittente e aggiunge la sua sentenza: «Perché un giorno i vostri figli possono subire lo stesso trattamento, quasi un anno fa altre persone hanno subito questo trattamento e hanno commesso atti come il suicido. Siete marci dentro. Non siete dei carnefici, siete solo dei deboli».

Tornare alla home page