SilhouetteNoemi parla della sua dieta: «Non sono dimagrita, sono tornata magra»
Covermedia
29.7.2022 - 16:30
La cantante rivela alcuni dettagli sul suo cambio di silhouette e ammette: «Nel mezzo ero ingrassata a causa di uno stress che non sapevo gestire».
Covermedia
29.07.2022, 16:30
29.07.2022, 17:27
Covermedia
Il cambiamento di silhouette di Noemi è uno dei più chiacchierati dello showbiz. Il nome della cantante è in tendenza da quando è apparsa del tutto trasformata sul palco di Sanremo 2021, dove si presentò sfoggiando ben 15 chili in meno.
«Non sono dimagrita, sono tornata magra, come ero stata sempre», afferma Noemi nella sua intervista a Oggi. «Nel mezzo ero ingrassata a causa di uno stress che non sapevo gestire. Io con quei chili volevo mettere un'armatura tra me e la possibilità di fallire».
Ad aiutare la cantante nel suo percorso è stato anche uno psicoterapeuta.
«Io ho chiesto aiuto, fatto psicoterapia. Ne faccio ancora, perché nessuna conquista è mai definitiva, e io ho paura di tornare indietro – ammette Noemi -. Ma in questo Paese la salute mentale è un tabù. Perché mai se mi rompo una gamba vado dall'ortopedico e se ho un problema nella testa devo vergognarmi di farmi aiutare ad aggiustarlo? Farsi aiutare è un atto di consapevolezza».