La star flirta con Mike Johnson, ex concorrente del reality show americano The Bachelorette.
Demi Lovato frequenta un famoso personaggio televisivo americano.
La cantante, come riportato da E!News, ha avuto una serie di appuntamenti romantici con Mike Johnson, noto per aver partecipato al reality show The Bachelorette negli Stati Uniti.
Già nelle scorse settimane, i due hanno flirtato con una serie di messaggi sui social network, instaurando una certa intesa.
«Sono usciti e sta andando tutto molto bene», ha rivelato una fonte al sito. «Sembra che abbiano molto in comune e si stanno conoscendo».
La scorsa settimana, Mike aveva commentato con un messaggio piccante, la foto con cui la Lovato aveva mostrato il proprio corpo in tutte le sue imperfezioni, tra cellulite e smagliature.
«Guardami ancora con quello sguardo… Ama te stessa», aveva risposto Johnson.
Dopo la sua eliminazione dal reality show, Mike aveva lanciato una sorta di appello alle donne in ascolto: «Ragazza, sei pronta per sorrisi, avventure, conforto, crescita, sincerità, risate… e che io baci le tue cicatrici e imperfezioni? Dove ti nascondi?».
Demi aveva risposto, scrivendo: «Sono qui Mike! Sono proprio qui, anche mia mamma già ti ama!».
La cantante è single da marzo, dopo la rottura con Henry Levy. I due ex si erano conosciuti in una comunità di recupero, in seguito all’overdose della scorsa estate della popstar, trovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022