17mila dollari di cauzioneOffset dei Migos è tornato a casa dopo l’arresto
CoverMedia
23.7.2018 - 13:12
Il rapper è stato rilasciato dalle forze dell’ordine e ha riabbracciato la compagna Cardi B e la figlia neonata Kulture.
Offset è stato rilasciato dopo l’arresto dello scorso venerdì per possesso di armi e droga.
È stata la compagna Cardi B ad annunciarlo su Instagram, su cui ha condiviso una storia della star dei Migos, tornato nella sua abitazione.
Sempre attraverso le sue pagine social, il 25enne si è dichiarato estraneo ai fatti. Dello stesso avviso il legale Drew Findling, che, a People, ha spiegato: «È molto concentrato sulla sua famiglia. Non ha commesso alcuna infrazione al codice della strada e non era in possesso di nessun tipo di arma da fuoco. Non ha violato alcuna legge. Si vedrà in tribunale».
Offset è stato poco dopo rilasciato su pagamento di una cauzione da 17mila dollari (14mila euro).
L’arresto è avvenuto lo scorso venerdì quando il cantante è stato fermato dagli agenti per un improprio cambio di corsia.
Ne è seguita una perquisizione del SUV, dal quale sono emersi un’arma da fuoco e una piccola quantità di marijuana.
Offset si trova già in libertà vigilata in seguito a un incidente del 2015, in cui tutti e tre i membri dei Migos erano stati accusati di possesso di droga e di aver portato un’arma carica sulla proprietà della Georgia Southern University dopo un concerto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022