L’attrice e il cantante sono stati fotografati insieme a un matrimonio.
Olivia Wilde e Harry Styles infiammano il gossip.
L’attrice e l’ex leader degli One Direction sono stati fotografati insieme a un matrimonio. E, secondo i bene informati, tra i due ci sarebbe una relazione.
Olivia ha accompagnato Harry alle nozze del manager del cantante al San Ysidro Ranch di Montecito (California) in una cerimonia decisamente covid-free con appena 16 invitati.
Nel video ottenuto dal New York Post si vedono Wilde e Styles, entrambi in mascherina, camminare mano nella mano nella location.
Altre immagini mostrano Harry con indosso un accappatoio bianco, in posa per delle foto con i due sposi Jeff Azoff e Glenne Christiaansen.
Olivia, 36 anni, ha dieci anni in più di Harry, ma è risaputo che la popstar abbia un debole per le donne più adulte di lui.
Nel 2018, Styles ha avuto una storia con la modella 30enne Camille Rowe, ha frequentato la 31enne diva del pop Taylor Swift e la defunta presentatrice britannica Caroline Flack, morta a 40 anni nel febbraio 2020.
La scintilla potrebbe essere scoccata sul set di «Don't Worry Darling», nuovo film diretto dall’attrice/regista e con protagonista l’artista inglese.
Olivia, lo scorso anno, si è separata dal fidanzato Jason Sudeikis, padre dei suoi due bambini, dopo nove anni insieme.
Tornare alla home page