Spettacolo Ora o mai più: il cast della seconda edizione

CoverMedia

11.12.2018 - 10:39

La cantante dei Gazosa, Davide De Marinis e Paolo Vallesi tra i protagonisti dello show di Amadeus, in partenza a gennaio su Rai1.

Ora o mai più tornerà a gennaio in prima serata con la seconda edizione.

Dopo il successo di questa estate, lo show condotto da Amadeus diventerà il programma di punta del sabato sera di Rai1 con sei appuntamenti.

Secondo Blogo, è quasi pronto il cast di artisti che si sfiderà nello show. L’obiettivo è di rilanciare cantanti che hanno avuto grande successo nel passato, ma che poi sono misteriosamente finiti nel dimenticatoio.

Sul palco ci saranno Jessica Morlacchi, frontwoman dei Gazosa, la boyband diventata famosa agli inizi degli Anni Duemila con www.mipiacitu e Stai con me Forever, Davide de Marinis, che molti ricorderanno per il tormentone estivo Troppo Bella, Simona Bencini de I Dirotta su Cuba, Paolo Vallesi, grande cantautore degli Anni Novanta con successi come La forza della vita, e Pago (Parlo di te).

Ora o mai più andrà in onda dal 19 gennaio per sei sabato consecutivi, con pausa l’11 febbraio quando è prevista la finale del Festival di Sanremo.

La giuria della scorsa edizione era composta da Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.

Al momento non è dato sapere se i coach verranno riconfermati in blocco o se ci saranno delle new entry.

Amadeus sarà certamente confermato alla conduzione del programma, scritto da Carlo Conti e prodotto dalla Ballandi Entertainment.

Finora il simpatico presentatore è stato impegnato con I Soliti Ignoti nel preserale di Rai1 e su Rai2 con Stasera tutto è possibile, conclusosi a novembre.

Tornare alla home page