Con un romantico messaggioOrlando Bloom celebra il compleanno di Katy Perry con un romantico messaggio
Covermedia
27.10.2021 - 16:30
«Ti festeggerò oggi e ogni giorno. Ti amo». Così l’attore ha voluto rinnovare il suo affetto per l’hitmaker di California Gurls.
Covermedia
27.10.2021, 16:30
27.10.2021, 16:52
Covermedia
Katy Perry e Orlando Bloom sempre più innamorati.
È questo il ritratto che traspare dall’ultima immagine social pubblicata dall’attore, intento a festeggiare i 37 anni della sua dolce metà.
«Facciamo la vita che amiamo ed è divertente. Ti festeggerò oggi e ogni giorno. Ti amo», ha scritto Orlando nella didascalia di accompagnamento alla foto in cui guarda la popstar che sfoggia un copricapo scintillante con la scritta «BIRTHDAYGIRL», mentre osserva un piatto pieno di deliziosi dolcetti sormontati da un’unica candela.
Un anno fa la coppia ha avuto la figlia Daisy Love.
Katy è solita condividere frammenti della sua vita privata con i fan postando foto intime, come quelle della vacanza con Orlando Bloom a Venezia e Capri.
All’inizio di marzo era apparsa una misteriosa fede all’anulare sinistro della cantante, che aveva scatenato numerosi gossip su presunte nozze segrete, mai confermate.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia