Spettacolo Orlando Bloom e Katy Perry: nessuna fretta per il matrimonio

CoverMedia

1.9.2019 - 09:34

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Katy Perry
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Katy Perry Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La coppia non ha neppure fissato la data.

Orlando Bloom e Katy Perry non si sposeranno in fretta e furia.

Nonostante la romantica proposta arrivata lo scorso 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, l’attore e la cantante stanno preparando tutto con grande calma.

«Sono già stato sposato e ho divorziato, non voglio ripetere gli errori del passato. Per me è importante andare di pari passo con Katy. Voglio essere sicuro che siamo sulla stessa linea d’onda. Entrambi siamo consapevoli della situazione. Lei è molto intelligente e quindi io sono fiducioso», ha detto Orlando al Sunday Today.

«La cosa bella è che stiamo imparando a fare le piccole cose insieme. Siamo entrambi pienamente consapevoli che è una montagna da scalare e che quella montagna non si fermerà, in termini di relazione, perché penso che sia quello che è e amo evolvermi e, fortunatamente, lo fa anche lei», ha aggiunto.

Sia Bloom sia Katy hanno un matrimonio fallito alle spalle: lui con la top model Miranda Kerr, dalla quale ha avuto il figlio Flynn; lei dal comico Russell Brand.

Tornare alla home page