Spettacolo Orlando Bloom: «In terapia dall’età di quattro anni»

CoverMedia

5.9.2019 - 13:13

2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at The Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California.

Featuring: Orlando Bloom
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at The Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California. Featuring: Orlando Bloom Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attore è seguito da uno psicologo da tutta la vita.

Orlando Bloom è in terapia dall’età di quattro anni.

Da bambino, il divo veniva accompagnato dallo psicologo dalla madre, sicura che l’intervento di uno specialista potesse aiutare il figlio ad accettare il patrigno e a non confonderlo con il padre biologico.

«Ho fatto tanta terapia su questo argomento - ha dichiarato l’attore durante il programma di Howard Stern -. Mia mamma mi portava dallo psicologo quando avevo quattro anni. Probabilmente, in qualche modo, la terapia mi ha aiutato a controllare le mie emozioni».

Da allora, Orlando non ha mai smesso: oggi la terapia sta aiutando l’attore a rafforzare la relazione con Katy Perry, con cui presto convolerà a nozze.

La star non esiterà a chiedere sostegno psicologico anche per il suo bambino Flynn, 8 anni, avuto dall’ex moglie Miranda Kerr.

«Mio figlio ha Evan Spiegel (il fondatore di Snapchat; ndr) come un patrigno, un gigante dell’industria. Miranda, la madre, è una supermodella e ora Katy, come futura moglie del padre. A volte mi dico: “Questo bambino dovrebbe andare in terapia già da subito"», ha aggiunto Bloom.

Tornare alla home page