Spettacolo Pamela Anderson: dopo il matrimonio-lampo, l’ex Jon Peters è pronto a risposarsi

CoverMedia

21.2.2020 - 13:09

amfAR's Cinema Against Aids Gala, Cannes Film Festival 2019

Featuring: Pamela_Anderson
Where: Cannes, France
When: 23 May 2019
Credit: Pat Denton/WENN.com
amfAR's Cinema Against Aids Gala, Cannes Film Festival 2019 Featuring: Pamela_Anderson Where: Cannes, France When: 23 May 2019 Credit: Pat Denton/WENN.com
Source: Pat Denton/WENN.com

Il produttore ha chiesto la mano all’ex Julia Bernheim, dopo il matrimonio con la star di Baywatch, durato appena 12 giorni.

Il produttore hollywoodiano Jon Peters è pronto a un nuovo matrimonio, a sole tre settimane dalla rottura con Pamela Anderson.

Il 74enne aveva scaricato l’attrice Julia Bernheim, nota come Julia Faye West, per convolare a nozze con la star di Baywatch, con cui in passato aveva avuto un flirt.

Dopo la fine del matrimonio con Pam, durato appena 12 giorni, Peters è tornato dalla Bernheim, chiedendole di sposarlo.

Dopo la separazione da Pamela, Jon è finito al centro di un dibattito per aver dichiarato di aver pagato tutti i debiti dell’ex bagnina più famosa della tv.

«Mi sono fatto carico della situazione di Pam. Aveva quasi 200mila dollari di debito (184mila euro) e non aveva modo di pagare, l’ho fatto io e questo è stato il suo ringraziamento», ha affermato Peters.

Dopo alcuni giorni, però, Jon ha smentito di aver rilasciato tale dichiarazione. «Non ho parlato con la stampa, con nessuno. Amo quella ragazza da quando aveva 20 anni. Le voglio ancora del bene. Siamo amici. Lo rimarremo sempre. L’ho aiutata a fare ciò di cui aveva bisogno, ma è una cosa tra me e lei», ha sottolineato il produttore a Ladysmith Chemainus Chronicle.

La risposta di Pamela però non si è fatta attendere: «Non ho bisogno che nessuno paghi le mie tasse».

«Posseggo una casa da 10 milioni di dollari (9.2 milioni di euro) a Malibu, che è affittata da due anni e per i prossimi tre o cinque anni percepirò 40mila dollari al mese (37mila euro). È sufficiente a coprire tutte le mie tasse e le mie spese».

Anderson ha invece confermato di aver ricevuto un assegno da 100mila dollari (92mila euro) da Jon in seguito al divorzio-lampo.

Tornare alla home page