SpettacoloPamela Anderson: una nuova campagna per i diritti umani
CoverMedia
13.3.2019 - 16:31
L’attrice di «Baywatch» e sua madre Carol lanciano un’asta di beneficenza.
Non è la prima volta che Pamela Anderson fa sentire la sua voce in campo di diritti umani. Già paladina di PETA, l’associazione contro il maltrattamento e lo sfruttamento degli animali, l’ex bagnina della tv ha unito le forze con sua madre Carol per una nuova iniziativa.
L’item principale dell’asta l’opera d’arte Beauty and Light, del fotografo di moda canadese Raphael Mazzucco, autore di tanti famosi scatti di supermodelle per Sports Illustrated. Secondo il Vancouver Sun, l’opera è stata acquistata per oltre 25.500 euro.
Di recente, la bionda 51enne è stata impegnata anche nella protesta contro la caccia delle foche in Canada, il suo paese di origine, e la produzione di foie gras in Francia, dove attualmente vive insieme al suo partner, il 33enne calciatore Adil Rami.
«In Russia si dà la caccia alle orche e ai beluga», ha scritto Pamela in una lettera aperta per il governo di Vladimir Putin. «Ho visto la crudeltà in cui questi mammiferi marini vengono trattati, e ho visto le terribili condizioni in cui i delfini vivono negli acquari, e gli effetti che questi acquari hanno sulla loro salute».
Tra gli item all’asta anche le maglie ufficiali dei campioni di calcio Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
Pamela, oltre a collaborare con PETA e altri enti non-profit, ha fondato la sua associazione umanitaria, la Pamela Anderson Foundation, esattamente vent’anni fa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022