PolemicaPamela Prati: utilizzato il logo di Barbara d'Urso per la serata in discoteca
CoverMedia
7.1.2020 - 16:32
La locandina che pubblicizza la soubrette come guest star riporta il logo (non autorizzato) di «Live - Non è la d’Urso».
È polemica per l’utilizzo del logo di «Live - Non è la d’Urso», la trasmissione campione di ascolti di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, sulla locandina che pubblicizza una serata in discoteca nelle Marche con guest star Pamela Prati.
L’ultima ospitata della Prati nel salotto della conduttrice napoletana per il caso Mark Caltagirone, ha visto la soubrette attaccare Barbara d’Urso, abbandonando poi lo studio televisivo.
Il che lascia molti dubbi sulla possibilità che la conduttrice abbia dato il benestare per l’utilizzo del logo.
Sembra inoltre che alla dirigenza di Cologno non sia andata giù l’iniziativa marketing non autorizzata. Si prevedono ripercussioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022