Dopo tanto peregrinare... Paola Caruso ha trovato l'amore

Covermedia

24.3.2021 - 11:06

Paola Caruso
Paola Caruso

L'ex Bonas di «Avanti un Altro» si è fidanzata con il pugile Dario Socci: «Finalmente mi sento protetta».

Covermedia

Paola Caruso ha trovato il suo principe azzurro.

Dopo tanto peregrinare l'ex Bonas di «Avanti un Altro» si è fidanzata con il pugile Dario Scocci, con cui si sente «finalmente protetta».

«Sono rimasta colpita dal suo modo di fare. Non baciavo una persona da ottobre 2019 e mi sentivo arrugginita! Lui, invece, è stato super spedito. Il primo bacio ce lo siamo dati in auto, sotto casa mia, per salutarci. Un classico», rivela Paola Caruso a Nuovo Tv.

«Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto si imbarazza. Poi mi piace il suo cuore d'oro. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima».

Ora che l’amore fila liscio, Paola è pronta per riprendere i sui impegni in tv, e anticipa: «Forse farò il Grande Fratello Vip». La decisione giunge dopo mesi di rimuginare perché la Caruso è anche mamma del piccolo Michele, che finora non si era mai sentita di lasciare solo, anche se si tratta di impegni lavorativi.

«Cosa mi preoccupa di più? Il futuro di mio figlio», aveva dichiarato Paola a maggio del 2020. «Cammina da poco e avrebbe bisogno di correre e di giocare insieme ad altri bambini, invece tutto ciò che sino a ieri sembrava normale oggi non è più possibile e chissà quando tornerà ad esserlo».

Ora che il bimbo ha compiuto due anni la Caruso sente che può tornare in tv a lavorare per garantirgli un futuro migliore.