Il dubbioPaola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati?
Covermedia
9.6.2021 - 16:30
Gli indizi sul presunto break-up giungono dai social.
Covermedia
09.06.2021, 16:30
09.06.2021, 16:45
Covermedia
La storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi sembra giunta al capolinea.
Già nel 2019 i due hanno vissuto un periodo altalenante a causa del presunto tradimento da parte del cantante del duo Benji e Fede.
Ora a suggerire l'ipotesi di un nuovo break-up sono una sibillina frase postata sui social dall'ex gieffina, e una soffiata da parte dell'influencer Deianira Marzano.
«Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà», ha scritto Paola Di Benedetto sui suoi network accanto a una foto che la ritrae accanto alle sue storiche amiche: Aurora Ramazzotti (figlia del più famoso Eros) e Sara Daniele (figlia di Pino).
Post che Aurora commenta, scrivendo: «Io sono l'alcol, Sara i dischetti di cotone».
Anche la Marzano ipotizza una rottura, che secondo le sue fonti c'è stata già da tempo. Infatti, oltre alla mancanza di foto della coppia sui social, Paola non ha nemmeno pubblicizzato tramite i suoi canali l'ultimo singolo di Federico e Annalisa, «Movimento lento».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia