Spettacolo Paola Ferrari: fine di un’amicizia

CoverMedia

1.12.2017 - 12:31

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Paola Ferrari ha raccontato, senza celare una profonda amarezza, la fine della sua lunga amicizia con Daniela Santanché.

«Io e Daniela siamo state amiche per 20 anni, ho capito che i nostri valori erano profondamente distanti. È stata una delle più grandi delusioni della mia vita», ha ammesso su Oggi.

Dopo alcuni affari avviati insieme, le due si rivedranno in tribunale. «Avevamo iniziato insieme un’avventura imprenditoriale, ma a un certo punto vedevamo questo progetto in modo diverso. Ho deciso di prendere le distanze e siamo finite davanti ai giudici. È molto triste che una storica amicizia abbia dei risvolti pubblici così drammatici».

La giornalista sportiva ha infine commentato alcuni tweet risalenti a quest’estate, in cui polemizzava contro la ex amica: «È squallido vedere ballare l’editore che poche ore prima ha licenziato 14 giornalisti», aveva scritto. «Io sui social sono molto istintiva, mi faccio prendere dalle emozioni - commenta ora -. Penso che però sia giusto così, esco dal mio ruolo e parlo da donna. E non mi sono affatto pentita di ciò che ho scritto».

Cover Media

Tornare alla home page