Spettacolo Paola Perego si è strappata il quadricipite facendo yoga

CoverMedia

14.5.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Per tamponare la noia della quarantena, la giornalista si è dedicata a sessioni autonome di yoga, causandosi un piccolo infortunio.

Pur di evadere la noia della quarantena, Paola Perego si è strappata un quadricipite.

Come ha raccontato nell’ultima puntata de “La Vita in Diretta”, da quando è iniziato il lockdown, la conduttrice ha proseguito con le sue sessioni di yoga: ma in autonomia e senza prestare troppa attenzione.

«Siccome mi annoiavo molto durante la quarantena, ho continuato a fare yoga, ma questa volta da sola, per un’ora e mezza ogni sera. Ho esagerato e mi si è stirato il quadricipite! Mi si è quasi strappato il muscolo», ha condiviso Paola Perego parlando con Lorella Cuccarini.

«Avrei dovuto usare le stampelle per un mese ma mi sono stancata e ho già smesso di usarle. Ora faccio fisioterapia. Non è successo niente di grave», ha poi aggiunto, ironizzando subito dopo: «Non potrò fare le olimpiadi!».

Dal 12 maggio è disponibile in libreria "Dietro le quinte delle mie paure", il nuovo volume scritto dalla Perego sulla sua battaglia contro gli attacchi di panico.

«Parlo di episodi della mia vita nei quali ho avuto attacchi di panico, quindi ho vissuto con il “mostro”, come lo chiamo io. Il primo attacco l’ho avuto a 16 anni, l’ultimo, invece, una decina d’anni fa, quando finalmente ne sono uscita», racconta Paola ai microfoni de “La Vita in Diretta”.

«Tanti di coloro che soffrono di questo problema non ne parlano».

Tornare alla home page