Spettacolo Paola Perego torna su Rai 1 con Non disturbare

CoverMedia

12.6.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Elena Santarelli, Paola Barale e Sabrina Salerno tra gli ospiti annunciati della seconda edizione del talk show, che quest'anno "apre" anche agli uomini.

A partire da venerdì 21 giugno in seconda serata, Paola Perego sarà su Rai 1 con la seconda edizione di Non disturbare.

Durante il talk show, la conduttrice intervisterà prevalentemente donne del mondo dello spettacolo nell’atmosfera intima di una camera d’hotel.

Elena Santarelli, Paola Barale, Sabrina Salerno, Rita Dalla Chiesa e Marisela Federici sono state annunciate come ospiti del programma, pronte a raccontarsi a 360° tra pubblico e privato.

«All’inizio di ogni puntata, per capire meglio il mio interlocutore, apro il suo trolley e frugo tra i suoi abiti», ha dichiarato la Perego a Tv Sorrisi e Canzoni.

Quest’anno, Paola aprirà le porte del suo show anche agli uomini, «a patto però che abbiano una sensibilità particolare verso il mondo femminile».

In tal senso, la presentatrice ha ammesso nel suo programma Totò Schillaci, Pierluigi Diaco, Cristiano Malgioglio e Guillermo Mariotto.

«Prepariamo le interviste prima di registrare la puntata ma sono pronta a stravolgere ciò che abbiamo scritto in base a ciò che accade», ha aggiunto. «Loro si fidano perché sanno che “non tiro pacchi”, non faccio la domanda tranello per far scivolare qualcuno».

Tornare alla home page

CoverMedia