Spettacolo Paola Turci prof di Amici 17?

CoverMedia

1.12.2017 - 12:29

Covermedia

(Cover) - IT Television - Paola Turci potrebbe approdare ad Amici 17 in qualità di professore. Lo spiffera il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola.

«Un nome nuovo spunta tra i volti che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci - scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini -. La rivoluzione all’interno del programma è già iniziata».

L’indiscrezione segue di qualche giorno la notizia dell’addio di Fabrizio Moro al programma. In una recente intervista, infatti, il cantautore ha fatto capire che nelle prossime puntate lui non ci sarà. «Quest’anno non lo so perché il tour fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia, ma poi continua anche in inverno: toccheremo dieci città italiane. Non so, credo di no, però bisogna ancora vedere…», ha dichiarato a Radio Italia, mentre in un altro intervento su Il Giorno è stato ancora più esplicito: «Credo proprio di no. Perché è un impegno che assorbe molte energie e quindi posso reputarmi soddisfatto così».

La Turci, 53 anni appena compiuti, in passato ha espresso i suoi apprezzamenti verso lo show di Canale 5: «Questa storia della cantautrice impegnata ha rotto, lo ribadisco io guardo Amici», dichiarava tempo fa ai microfoni di Radio Italia.

Cover Media

Tornare alla home page