Dal 6 dicembre per tre mercoledì di fila andrà in onda su Canale 5 la seconda edizione dello show: tra gli ospiti Noel Gallagher e Marilyn Manson.
Paolo Bonolis torna con Music.
Lo show, dopo il successo della scorsa edizione, andrà in onda mercoledì 6, 13, 20 dicembre in prima serata su Canale 5.
Durante il programma interverranno star di grande prestigio internazionale come Noel Gallagher, che presenterà il suo nuovo album Who Built the Moon?, e l’attesissimo Marilyn Manson: il controverso cantante heavy-metal, non proprio un habitué delle ospitate televisive, è tornato di recente sulla scena musicale con Heaven Upside Down, e parlerà con Bonolis della sua vita sopra le righe.
Tra gli ospiti italiani ci saranno i Negramaro, Checco Zalone, Riccardo Cocciante, l’ex concorrente di Amici Riki, Max Pezzali, Gianni Morandi, Giorgio Moroder e Massimo Ranieri.
Poi sarà la volta della giudice di X-Factor Levante e degli attori Luca Zingaretti e Claudio Santamaria.
Tra gli ospiti internazionali ci saranno anche Luis Fonsi, autore del tormentone estivo Despacito, l’attore Mickey Rourke e l’ex tennista John McEnroe.
Le esibizioni verranno accompagnate da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.
Nello studio, allestito a Cinecittà, con Bonolis ci sarà l’inseparabile Luca Laurenti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022