SpettacoloPaolo Bonolis punge Barbara d'Urso: «Fai così che ti chiama subito»
Covermedia
26.4.2021 - 13:15
Domenica sera il conduttore ha imbastito un siparietto con il suo ospite Tommaso Zorzi, tirando qualche frecciatina a Carmelita.
Covermedia
26.04.2021, 13:15
Covermedia
L'ultima puntata di «Avanti un Altro pure de sera» ha visto l'inedita cooperazione tra Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi.
Domenica, il conduttore de «Il Punto Z» è stato ospite del notoriamente sarcastico showman romano a cui, tra lo scherzoso e il faceto, ha chiesto di usare la propria influenza per accedere al salotto della collega Barbara d'Urso.
«Ho trovato le parole per dirtelo. È una cosa delicata che ho da chiederti. Tu sei nell'Olimpo dei conduttori, sei bravo... sei molto bravo. Però c'è qualcuno che è bravissimo. A mio avviso, più bravo di te. Anzi, più brava di te e il mio sogno sarebbe conoscerla. Barbara d'Urso. Il mio sogno è andare da Barbara d'Urso», ha dichiarato con una punta di ironia Tommaso Zorzi rivolto a Paolo Bonolis, che dal canto suo ha colto subito la palla al balzo.
«Tu sei politico? No? Quindi andavi bene a scuola. Hai ammazzato qualcuno? Non ancora. E non fai niente tutto il giorno. Aspé, ce l'ho. Ti fidanzi – sei gay, no? – devi imbastire una strada diversa dalla tua», propone Bonolis.
«Tu sei gay, ma ti devi mettere con una donna ma non una qualunque. C'hai presente il cinema degli anni '40, '50. Tu devi... la Lollobrigida! Tu vai, citofoni, avvisi i fotografi, circuisci la Lollobrigida, non ti fregà pure te le cose che l'è rimasto solo il portacenere, poi scendi, le dai un bacio, ti fotografano ed è matematico – alla prima foto – che te chiama la d'Urso».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia