SpettacoloParis Jackson: la figlia di Michael è bisessuale
Covermedia
16.7.2018
La figlia di Michael Jackson ha rivelato di essere attratta sia da uomini sia da donne.
Paris Jackson è bisessuale. A rivelarlo la diretta interessata su Instagram, durante il gioco delle domande tanto in voga in questi giorni tra le celebrities. «Sei bi (bisessuale, ndr)?», ha chiesto uno dei tre milioni di follower di Paris. «Questo è il nome che usate voi, io non ho bisogno di etichette», ha risposto la figlia d’arte.
Dunque, anche se indirettamente, la Jackson ha dato conferma delle recenti voci che la vedevano attratta dalla modella bisessuale Cara Delevingne. Le due sono diventate amiche agli MTV Movie Awards dello scorso anno e a febbraio sono state avvistate mano nella mano durante una serata a Londra. La confessione di Paris sulla sua sessualità è arrivata a qualche settimana dalla scomparsa del nonno paterno della ragazza, Joe Jackson.
L’uomo è morto in un ospizio di Las Vegas all’età di 89 anni, dopo aver a lungo lottato contro un tumore al pancreas. Paris ha voluto salutare l’ultima volta il nonno con un toccante messaggio su Instagram: «Trascorrere questi pochi momenti con te ha significato tutto, poterti dire tutto quello che avevo bisogno di dirti è stata una benedizione. Tutti quelli che sono venuti a trovarti sono stati fieri di essere tuoi figli, nipoti, pronipoti, di avere la tua forza e condividere la dinastia che tu hai creato. Sei stato il primo vero Jackson».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022