Spettacolo Paris Jackson: la figlia di Michael è bisessuale

Covermedia

16.7.2018

Paris Jackson
Paris Jackson
AP

La figlia di Michael Jackson ha rivelato di essere attratta sia da uomini sia da donne.

Paris Jackson è bisessuale. A rivelarlo la diretta interessata su Instagram, durante il gioco delle domande tanto in voga in questi giorni tra le celebrities.
«Sei bi (bisessuale, ndr)?», ha chiesto uno dei tre milioni di follower di Paris.
«Questo è il nome che usate voi, io non ho bisogno di etichette», ha risposto la figlia d’arte.


Dunque, anche se indirettamente, la Jackson ha dato conferma delle recenti voci che la vedevano attratta dalla modella bisessuale Cara Delevingne.
Le due sono diventate amiche agli MTV Movie Awards dello scorso anno e a febbraio sono state avvistate mano nella mano durante una serata a Londra.
La confessione di Paris sulla sua sessualità è arrivata a qualche settimana dalla scomparsa del nonno paterno della ragazza, Joe Jackson.


L’uomo è morto in un ospizio di Las Vegas all’età di 89 anni, dopo aver a lungo lottato contro un tumore al pancreas.
Paris ha voluto salutare l’ultima volta il nonno con un toccante messaggio su Instagram: «Trascorrere questi pochi momenti con te ha significato tutto, poterti dire tutto quello che avevo bisogno di dirti è stata una benedizione. Tutti quelli che sono venuti a trovarti sono stati fieri di essere tuoi figli, nipoti, pronipoti, di avere la tua forza e condividere la dinastia che tu hai creato. Sei stato il primo vero Jackson».

Tornare alla home page