SpettacoloParis Jackson non solo relazioni lesbo: adesso esce con un ragazzo
CoverMedia
1.7.2020 - 16:32
Dopo le numerose love-story al femminile, la figlia del compianto Michael si è fidanzata con Gabriel Glenn. Tutti i dettagli su Facebook Watch.
Si è sempre dichiarata gay, ma adesso Paris Jackson ha cambiato idea.
L’uomo che l’ha fatta capitolare si chiama Gabriel Glenn ed è riuscito a conquistare la figlia del compianto Michael.
«Non avrei mai pensato di finire con un ragazzo», ha spiegato Paris parlando della sua identità sessuale, nel nuovo show Facebook Watch show intitolato “Unfiltered: Paris Jackson and Gabriel Glenn”.
«Pensavo che avrei finito per sposare una ragazza... Sono uscita con più donne che uomini. Sono stata con più femmine. Dico che sono gay perché credo sia così, ma non mi considererei bisessuale perché ho frequentato non solo uomini e donne», ha precisato, aggiungendo: «Ho frequentato un uomo che aveva una vagina. Non ha nulla a che fare (con) quello che c'è nei pantaloni; è relativo a che persona sei».
Anche Michael Jackson, sapeva delle tendenze lesbo della figlia.
«Penso sentisse l'energia e mi stuzzicava allo stesso modo in cui lo faceva con i miei fratelli, tipo: “Ti piace una ragazza?”. Se fissavo troppo intensamente una rivista dove c’era una donna… Sono molto fortunata ad aver avuto (un padre così comprensivo, ndr), specialmente così giovane... Non sono tanti i bambini che hanno questa fortuna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022