SpettacoloPatrizia Rossetti torna single: è finita con Rudy Londoni
CoverMedia
13.3.2019 - 11:27
La storica annunciatrice di Rete 4 ha messo fine a sette anni di matrimonio.
Patrizia Rossetti è tornata single.
Chiusa l’avventura con l’ultima edizione di Pechino Express, dove ha fatto coppia insieme a Maria Teresa Ruta, la storica annunciatrice di Rete 4 ha rivelato a Nuovo Tv che insieme allo show è terminato anche il suo matrimonio con Rudy Londoni.
«I problemi c'erano già quando sono partita, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po' di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio», ha spiegato Patrizia Rossetti al settimanale.
«Mi sono accorta che tra di noi non c'era più niente quando è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci. Non ho mai pensato che il matrimonio sia la tomba dell'amore, anzi, ma a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto».
Ora che i due sono divisi Patrizia ha capito che è stata la scelta giusta: «Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene».
In sette anni di matrimonio Londoni e la Rossetti non hanno avuto figli, ma sono molto legati al loro cane Perla.
«Lui la viene a prendere e sta due giorni con lei, poi me la riporta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022