Nella puntata di mercoledì, 8 novembre, verrà decretata la coppia vincitrice del reality show condotto da Costantino della Gherardesca.
Sarà una sfida all’ultimo fiato tra le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che, grazie alle 4 stelle accumulate nel corso della gara partiranno nella prima missione con 15 minuti di vantaggio, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms).
In vantaggio le #caporali che, qualora dovessero centrare l’obiettivo, diventerebbero la prima coppia di donne a trionfare nello show.
L’unica donna a essersi aggiudicata la vittoria fu nelle prima edizione Debora Villa in coppia con Alessandro Sampaoli.
In questa terza e ultima tappa in Giappone, che parte dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama e che si concluderà al West Park Bridge di Odaiba di Tokyo, le tre coppie finaliste dovranno percorrere una distanza di 76 km.
I concorrenti saranno chiamati ad attingere a tutte le loro capacità per portare a termine la loro missione: dovranno affinare il loro olfatto, partecipare a una particolare caccia al tesoro, imparare a cucinare giapponese, improvvisarsi venditori ambulanti e - come vuole la tradizione dell’ultima puntata -, infileranno la mano in una temibile teca.
Alla coppia vincitrice sarà riservata una sorpresa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022