SpettacoloPete Doherty: patente sospesa per sei mesi
CoverMedia
9.10.2019 - 11:13
Il rocker inglese ha reiterato più volte l’eccesso di velocità. Il tribunale di Folkestone gli ha imposto il divieto di guida e una multa di circa 10mila euro.
Pete Doherty non potrà guidare per i prossimi sei mesi. Il rocker inglese è colpevole di aver oltrepassato i limiti di velocità ben quattro volte. Ad incastrarlo un autovelox lungo il tratto di strada a Cliftonville, nel Kent.
Oltre al divieto di guida il cantante dovrà pagare anche una multa di circa 10mila euro.
Tuttavia il musicista ha cercato di discolparsi in tribunale dove ha riferito che non era in grado di leggere la velocità della sua auto (un Volkswagen Transporter), a causa di una luce del cruscotto rotta.
Pete Doherty correva oltre le 30 miglia all'ora (50 chilometri all’ora).
A breve il controverso musicista sbarcherà in Italia per una mini serie di concerti live: l’11 ottobre al New Age Club di Roncade, il 12 al Teatro Centrale di Roma e, infine, il 13 ottobre ai Magazzini Generali di Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022