Spettacolo Pierce Brosnan: denunciato per un incendio

CoverMedia

6.12.2017 - 13:13

Covermedia

Un incendio scoppiato all’interno della proprietà di Malibu dell’attore ha provocato degli ingenti danni alla casa di un vicino: chiesto il risarcimento danni.

Guai giudiziari in arrivo per Pierce Brosnan.

L’attore irlandese è stato denunciato per aver provocato un incendio e aver danneggiato l’abitazione dei suoi vicini di casa.

I fatti risalgono al 2015 quando fu chiamata a intervenire una squadra composta da oltre 50 vigili del fuoco per spegnere le fiamme divampate all’interno della proprietà di Malibu dell’ex star di James Bond.

Il fuoco si estese nella casa del confinante Alexander Haagen, che ha deciso di far causa a Brosnan per ottenere un risarcimento per i danni provocati alla sua abitazione.

Haagen - che ha già ricevuto un compenso dalla sua compagnia di assicurazione -, sostiene come Pierce sia responsabile per la scorretta disposizione di un materiale a rischio combustione.

Al momento l’attore non ha ancora commentato la controversia.

Nel 2018 Pierce tornerà in sala con «Mamma Mia! Here We Go Again», il sequel del film di successo del 2013, a sua volta ispirato all’omonimo musical sugli ABBA.

Sul set del nuovo capitolo della pellicola, l’attore ritroverà le co-star del primo film Meryl Streep, Colin Firth e Amanda Seyfried.

L’uscita è prevista per la prossima estate.

Tornare alla home page